Razvan Sava è sempre più il protagonista della porta bianconera. Ieri sera, il portiere dei friulani è stato ospite della trasmissione Udinese Tonight di TV12. Il ragazzo ha rilasciato delle dichiarazioni su vari temi che lo riguardano tra cui la sua stagione attuale e il suo passato prima dell'Udinese.
udinese
Udinese – Sava a TV12: ” Sono felice di ripagare la fiducia..” Le parole
"E' un momento bello, sono felice di ripagare la fiducia al mister e ai tifosi che ci sostengono in ogni partita. La partita di Verona ci ha lasciato un po' di amaro in bocca, perchè abbiamo lasciato due punti che potevano essere molto importanti per la classifica. Chiudere il girone di andata a 25 punti però è positivo, rispetto all'anno scorso quando a fine andata la squadra stava un po' peggio".
Dopodiché Sava ha parlato del suo passato italiano a partire dalla Pro Sesto: "Sono capitato alla Pro Sesto perché dopo un torneo disputato a Pordenone il mio procuratore mi aveva notato e mi aveva proposto questa opportunità. Avevo 14 anni e siamo venuti qui in Friuli con la Nazionale Under 15. Ho accettato subito la proposta. Il portiere continua: "All'inizio è stato difficile adattarmi, poi piano piano ho imparato prima l'inglese poi l'italiano e mi sono adattato. Quando poi ho saputo che mi voleva la Juventus non trovavo le parole. Dopo varie esperienze volevo rimanere in Italia ma non avevo trovato una squadra dove potessi mettermi in mostra. In quel momento della mia carriera mi ha chiamato il Cluj e sono tornato in Romania". Ecco le ultime di mercato: Il vice Okoye in arrivo? Il punto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA