Nehuen Perez è tornato in bianconero dopo la sfavillante stagione fatta lo scorso anno con Cioffi. Arrivato come un giovane prospetto, nel giro di qualche settimana ha preso i gradi di titolare a suon di buone prestazioni e non li ha più lasciati. Un rendimento che gli è costato pure la prima chiamata con la nazionale argentina.
udinese
News Udinese | Senti Perez: “Qui il miglior gruppo che ho avuto in carriera”
Il centrale classe '00 si è raccontato in un'intervista rilasciata al quotidiano sportivo As, in cui racconta del suo ritorno in Friuli. Per prima cosa Perez ha parlato delle sue aspettative in bianconero per questa stagione: "Avevo già discusso di un mio ritorno con il mio entourage, perché a Udine sono stato accolto molto bene fin da subito. Per questo motivo ho parlato con l'Atletico per capire se potessi rimanere. Sono molto entusiasta di essere tornato. È una sfida che colgo al balzo. La mia intenzione è quella di fare una grande stagione qui e fare il salto di qualità".
Voglia di rivalsa
Perez poi si è soffermato sul fatto che l'Atletico Madrid non ha creduto affondo sulle sue potenzialità, mantenendo però un diritto di recompra: "La verità è che ora sono concentrato sull'Udinese. Voglio vivere un grande anno e poi si vedrà se tornerò. Come dicevo, volevo tornare all'Udinese perché non è bello cambiare club ogni anno. Non è comodo. L'Udinese ha scommesso su di me e spero di crescere con lei."Poi ha continuato parlando del gruppo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA