Serie A, Gravina: “Il protocollo lo abbiamo voluto e lo difendiamo”

Gabriele Gravina ha parlato del protocollo anti covid adottato dalla Serie A. Per il numero uno delle Federcalcio il documento è da salvaguardare

di Redazione

Notizie Udinese

UDINE –  Il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina, qualche ora fa si è confrontato con il ministro dello sport e delle politiche giovanili Vincenzo Spadafora. Il numero uno della Lega Calcio ha parlato del protocollo anti coronavirus che ha fatto molto discutere di recente:

“Crediamo molto in questo protocollo che abbiamo voluto è difeso. Se tutti abbiamo a cuore la tutela della salute e il protocollo viene rispettato da tutti nella sua integrità, credo che possiamo stare tranquilli che il campionato si può disputare e svolgere in sicurezza. Certo se cominciano ad esserci delle falle e qualcuno sbaglia allora quel qualcuno deve pagare. Quello della ASL di Napoli auspichiamo che sia un’eccezione, ma non possiamo conoscere quelle che saranno le condizioni future del nostro paese. Se il protocollo viene rispettato nella sua integrità da tutti, possiamo essere tranquilli che il campionato di calcio si potrà disputare in condizioni di sicurezza”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy