udinese

Udinese – Sette in quattro partite, i bianconeri sognano: rassegna stampa

Udinese
La squadra bianconera è arrivata alla seconda vittoria in pochissimi giorni. In classifica si vola a sette punti, tre di distanza dalla vetta

Redazione

Rassegna Stampa

La redazione di MondoUdinese.it vi augura il buongiorno in questo giovedì 1 Settembre 2022 e vi dà il benvenuto nella rassegna stampa di oggi.

Il team di Andrea Sottil si sveglia nel migliore dei modi, visto che è riuscito a conquistare tre punti pesantissimi in casa contro una Fiorentina che giocherà le coppe europee.

La rassegna stampa

Il successo aiuta la società a scalare la classifica. Le ambizioni del team (anche se non sono state svelate) sono conosciute da tutti. La squadra vuole ambire alle posizioni di vertice e non vede l'ora di continuare su questa falsa riga. Non perdiamo altro tempo e partiamo subito con la rassegna stampa <<<

La rinascita del bomber

Quella di ieri è stata, senza ombra di dubbio, una delle sue migliori partite con la maglia bianconera. Sta continuando a crescere e l'infortunio sembra quasi averlo rafforzato. Da quando è tornato, bomber Beto è diventato infermabile e di conseguenza ci si prepara ad una stagione di altissimo livello.

Pronto per esplodere

Due partite da titolare e due gol, ma quello che sorprende non è la sua capacità sotto porta. Il centravanti è completo in tutti gli ambiti ed infatti grazie alla sua fisicità e soprattutto grazie al suo fisico, riesce a seminare il panico in tutte le difese avversarie. Quella di ieri, però, è stata una partita molto importante anche per un altro attaccante.

Il riscatto

Contro il Monza è stato uno dei peggiori in campo, ma ieri alla Dacia Arena ha sorpreso tutti per il suo modo di giocare. Gerard Deulofeu ha messo in campo numeri e qualità eccelse, trascinando la squadra ai tre punti.

A caccia del primo gol

Non è arrivata la rete, ma un assist che vale moltissimo e che regala fiducia in vista dei prossimi match. Non perdere la valutazione assegnata allo spagnolo al termine dell'incontro di ieri. Ecco le pagelle di Udinese-Fiorentina <<<