udinese

News Udinese – I ballottaggi della settimana: il punto della situazione

News Udinese – I ballottaggi della settimana: il punto della situazione - immagine 1
I dubbi attualmente sono abbastanza per il tecnico tedesco: contro il Torino servirà la miglior formazione possibile
Lorenzo Focolari Redattore 

Il tempo è ancora dalla parte di Kosta Runjaic per poter scegliere chi merita di indossare la maglia da titolare contro il Torino. Il match di Pasquetta dovrà essere l'occasione per l'Udinese di rialzare la testa dalle 4 sconfitte consecutive contro Verona, Inter, Genoa e Milan. Ecco i ballottaggi di oggi.

Rimanendo su un modulo che prevede la difesa a 4 ( 4-4-1-1), Runjaic ha diversi dubbi. Il primo riguarda Ekkelenkamp (60%) e Payero (40%). L'olandese ha bisogno di un po' di riposo dal momento che non riesce più a trovare goal, assist e buone prestazioni. Dall'altra parte Payero non vede l'ora di poter scendere in campo da titolare visto il suo minutaggio.

L'altro ballottaggio vede Kristensen (45%) e Bravo (55%) contendersi la maglia. Laddove venisse scelto lo spagnolo per la titolarità, allora il modulo rimarrebbe uguale. In cambio se Runjaic vorrà affidarsi ad un assetto più difensivo allora utilizzerà Kristensen in una difesa a tre. Infine c'è l'incognita Thauvin e il suo recupero che potrebbero rimescolare lo scenario offensivo. Le ultime di mercato:  Il post Lucca è scritto: arriva dall’Atalanta <<<