udinese

Notizie Udinese – Oggi si comincia a spingere / In testa solo lo Spezia

Udinese e Venezia

Il team bianconero continua il suo momento di crescita. Ecco il punto in vista del prossimo incontro di campionato

Redazione

Il team bianconero ha archiviato il terz'ultimo incontro della sua stagione ed ora la testa si sposta direttamente al prossimo match di campionato. Stiamo parlando di una partita che non può essere sottovalutata, visto che l'avversario è direttamente coinvolto nella lotta per non retrocedere: lo Spezia. La squadra guidata da Thiago Motta ha bisogno di ancora due punti per poter passare l'ultima giornata in estrema tranquillità e di conseguenza vorrà fare il possibile pur di mettere in sicurezza il grande obiettivo, senza dover dipendere dalle altre squadre. Intanto, oggi riprenderanno gli allenamenti per il team friulano in quel del Bruseschi. Diverse le novità in vista di un incontro che sarà l'ultimo tra le mura amiche della Dacia Arena.

Il punto

Il tecnico Gabriele Cioffi vorrebbe recuperare i titolari d'attacco in vista di questo scontro fondamentale. L'assalto al decimo posto è ancora vivo ed al momento dista solamente tre punti. Un cifra facilmente rimontabile visto anche il calendario, dato che i prossimi impegni saranno contro Spezia e Salernitana. Parliamo di due squadre alla caccia della salvezza finale, ma con organici altamente inferiori a quello friulano. Di conseguenza il ritorno del bomber potrebbe essere il tassello che manca per collezionare sei punti nei prossimi due match. Andiamo a vedere le condizioni dei due giocatori al centro dell'articolo.

Il rientro

Il talento è Isaac Success che ha intenzione di fare il possibile pur di tornare sul campo da gioco. L'infortunio riscontrato contro i campioni d'Italia non dovrebbe essere molto grave e di conseguenza si potrebbe fare il possibile pur di trovare una soluzione finale. Intanto andiamo a vedere tutte le ultime in vista della prossima estate. Ci si vuole dare da fare sul calciomercato ed iniziare ad imbastire delle trattative molto interessanti. Stiamo parlando di talenti in grado di fare la differenza. Una possibile rivoluzione è in corso. I dettagli <<<