udinese

News Udinese – Si conclude la campagna abbonamenti / I risultati

Udinese

Si è conclusa ieri sera la campagna abbonamenti della società bianconera. Ecco le parole del direttore generale Collavino

Redazione

La società bianconera, nonostante le varie restrizioni per il Covid, ha comunque voluto aprire la campagna abbonamenti a favore dei più fedeli tifosi bianconeri. Nell'abbonamento erano incluse tredici partite, che tutti avrebbero potuto vivere al massimo. Ieri si è conclusa la campagna della società bianconera. I tifosi sono entusiasti di essere tornati allo stadio ed anche i numeri lo confermano. Anche la squadra non vede l'ora di poter avere un constante tifo da parte dei suoi supporters. Tutti sono pronti per poter ottenere il più possibile nell'immediato futuro. Vediamo quanti tagliandi sono stati strappati.

Gli abbonamenti

Il sito ufficiale dell'Udinese Calcio comunica che le tessere sottoscritte durante questo mese di campagna abbonamenti sono state 8.079. Ringrazia tutti i tifosi allo stesso modo per aver dato fiducia ad una società fatta da componenti giovani e pronti per fare la differenza. Anche il direttore generale Collavino ha detto la sua e si è complimentato con i tifosi bianconeri, ecco le sue parole: "“Si tratta di un risultato eccezionale. Messo a paragone con l'attuale momento che stiamo attraversando, che ancora viviamo e alle dinamiche profondamente mutate per il calcio in questi due anni". Il direttore non ha terminato qua i complimenti alla società e al pubblico.

Le parole di Collavino

Ecco tutti i ringraziamenti del direttore bianconero:

"I primi ringraziamenti vanno allo zoccolo duro del nostro gruppo di tifosi e tutti coloro che hanno scelto di accompagnare la nostra Udinese alla Dacia Arena. Un'ondata di passione che ci ha spinto e portati in maniera convinta a decidere, nonostante le difficoltà e le incognite del momento, di lanciare la campagna abbonamenti cercando di essere il più vicino possibile ai nostri fans. Un grazie di cuore a tutti i nostri fantastici abbonati e tifosi, da sempre il nostro propulsore”.

Non si conclude qua il programma di MondoUdinese, scopri assieme a noi le ultime sul calciomercato. Novità in vista <<<