udinese

News Udinese, si ferma Ehizibue: a rischio la sua presenza con l’Empoli

Riccardo Focolari Redattore 
L'esterno è dovuto uscire anzitempo nel corso della gara col Lecce: per lui un problema alla tibia che sarà valutato nelle prossime ore

Imprevisto per Cannavaro in vista dello spareggio salvezza contro l'Empoli. Il tecnico dell'Udinese, a margine della sfida col Lecce, ha dovuto fare i conti con l'infortunio di Ehizibue. 

L'esterno su è dovuto fermare a un quarto d'ora dalla fine. Ehizibue ha rimediato un problema alla tibia sinistra. Ha avvertito dolore qualche minuto prima e ha provato a restare in campo, poi dopo l'opposizione tentata da dentro l'area a un tiro di Pierotti si è accasciato a terra e ha costretto Cannavaro al cambio. Al suo posto è entrato Ebosele. Nelle prossime ore gli esami strumentali: la sua stagione rischia di chiudersi qui, qualora l'infortunio fosse abbastanza importante.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.