udinese

Si punta sul recupero di Pasquale

Doppia seduta quest’oggi per l’Udinese di Andrea Stramaccioni in vista della delicata sfida con il Cagliari in programma domenica alle 15. Ha proseguito con un lavoro personalizzato Antonio Di Natale, l’unico degli assenti di...

Castellini Barbara

Doppia seduta quest'oggi per l'Udinese di Andrea Stramaccioni in vista della delicata sfida con il Cagliari in programma domenica alle 15. Ha proseguito con un lavoro personalizzato Antonio Di Natale, l'unico degli assenti di Reggio Emilia certo di rientrare. Il capitano bianconero ha svolto una seduta individuale, così come Giovanni Pasquale, che sta lottando contro una distorsione al ginocchio sinistro. Il difensore non è ancora al top, ma non è escluso un recupero in extremis, considerando anche lo stato di emergenza nel quale si trova la formazione friulana. Anche oggi - e così sarà pure nei prossimi giorni - Stramaccioni è stato costretto ad aggregare diversi Primavera per riuscire a disputare una partitella e provare alcune mosse anti-Cagliari.

Intanto ieri sono proseguiti i controlli diagnostici per gli infortunati, per i quali il forfait è già certo. Come abbiamo anticipato domenica sera, Alexandre Geijo ha subito una lesione al flessore della coscia destra e dunque dovrà osservare un periodo di stop piuttosto lungo. Distrazione al retto femorale della coscia destra è invece l'esito dell'esame al quale si è sottoposto Guilherme. Nei prossimi giorni saranno valutati i tempi di recupero. Infine, Giampiero Pinzi lamenta ancora un risentimento al polpaccio della gamba sinistra. La speranza è di rivederlo in campo per la sfida di Tim Cup con il Napoli in programma giovedì 22 gennaio alle 21.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso