udinese

Udinese – Kristensen: “Sogno di giocare in Premier League…” Le parole

Kristensen
Il difensore centrale, Thomas Kristense, ha rilasciato delle parole sul proprio futuro e su quanto Runjaic e la squadra lo stiano aiutando
Lorenzo Focolari Redattore 

Thomas Kristensen, difensore centrale bianconero, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti mister Runjaic e il suo futuro da calciatore. Andiamo a scoprire le parole del ragazzo.

Sul tecnico tedesco: “Abbiamo un buon legame. Cerco di fare ciò che mi chiede. Il suo stile si adatta al modo in cui voglio giocare, ovvero come un difensore centrale aggressivo e largo che vuole fare pressione e che non ha paura di stare alto. L'attaccante più difficile da marcare  per me è Duvan Zapata. E' un attaccante mobile e veloce. Sa come muoversi negli spazi ed è difficile da gestire".

Sul suo futuro: "Sin da quando ero piccolo ho sempre sognato di giocare in Premier League. Crescendo il mio sogno è diventato quello di venire in Italia per migliorare come difensore. Se vuoi migliorare in quel ruolo, l'Italia è il posto giusto. Ho ancora tanta strada da fare e l'Udinese è il posto giusto. Non ho fretta, ma il sogno di giocare un giorno in Inghilterra ce l'ho ancora." Le ultime di mercato: Solet via a giugno? Napoli fa sul serio: il punto