La serata di Coppa Italia non è stata soltanto una dose di negatività. Le tante rotazioni effettuate da mister Runjaic, hanno portato alcuni giocatori ad esordire e a schiudersi calcisticamente e umanamente parlando. Damien Pizarro è uno tra degli esordienti rimasto molto contento per essere sceso in campo.
udinese
Udinese – “Un sogno che avevo fin da piccolo..” L’esordio di Pizarro
"Molto felice! Per realizzare un sogno che avevo fin da piccolo! Il risultato non ci ha soddisfatto ma dobbiamo continuare a lavorare... ANDIAMO". L'ex Colo Colo classe 2005 di nazionalità cilena, è rimasto molto entusiasta dei suoi primi 16 minuti di gioco (fiducia ripagata abbastanza bene).
In quanto attaccante, Damien farà fatica a trovare spazio. Davanti a sé gravitano Sanchez, appena rientrato dall'infortunio, Thauvin, capitano inamovibile e Lucca perno fisica del reparto. La competizione per poter salire nelle gerarchie riguarda Pizarro, Bravo e Brenner, dato l'infortunio di Davis. Il ragazzo cileno ha il tempo dalla sua parte, ha appena iniziato e ha voglia di dimostrare chi è. Ecco le ultime di mercato : Runjaic ne fa fuori tre <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA