udinese

Soldati: Di Natale ci farà comodo anche in questa stagione

Redazione

Il presidente dell'Udinese, Franco Soldati, spegne le polemiche su Di Natale: 'ci farà comodo anche in questo campionato'

Il presidente bianconero, Franco Soldati, ha parlato a Fiorentina.it di Totò Di Natale e della sua possibile decisione di smettere a fine dicembre: «È tutto rientrato, ma non si è trattato di polemiche. Diciamo che sono state scritte delle cose, ma dichiarazioni ufficiali non ce ne sono. Antonio è un patrimonio dell’Udinese, un giocatore che continuiamo a utilizzare, che ci farà comodo anche in questo campionato. Anche domenica è entrato in campo ed ha fornito un bell’assist per il gol di Théréau che ci ha permesso di battere il Chievo. Insomma, è un giocatore a cui teniamo molto. Per ora continueremo insieme».

Sulla prossima partita al Franchi Soldati continua affermando che  «mi aspetto un’ottima prestazione da parte della mia squadra. Il momento è sicuramente buono, il gruppo sta giocando in maniera positiva, sta bene dal punto vista fisico e stanno rientrando anche i giocatori infortunati. Quindi con la Fiorentina mi auguro che la mia squadra ottenga un buon risultato. La Fiorentina è una grande squadra, che ha molte qualità. Noi siamo una squadra di provincia. Conosciamo il valore dell’avversario, ma cercheremo di fare la nostra partita».