udinese

Soldati e Giaretta presentano Iachini: “L’Udinese si è mossa subito”

Redazione

A introdurre Beppe Iachini, il presidente dell'Udinese, Soldati, e il diesse Giaretta: "Un benvenuto a Iachini e un ringraziamento a De Canio per la salvezza che ci ha fatto raggiungere"

A presentare Beppe Iachini sono il presidente Franco Soldati e il diesse, Cristiano Giaretta. "Sono molto contento di essere qui a presentare mister Iachini, sono contento perché soprattutto perché l'Udinese si è mossa subito. Un benvenuto a Iachini e un ringraziamento a De Canio per la salvezza che ci ha fatto raggiungere".

Il Ds Giaretta, quindi aggiunge: "Iachini ha firmato un contratto biennale, si avvarrà del secondo Carrillo. Al mister auguriamo il massimo dei risultati".

Il discorso poi cade sul mercato, dove Zapata è uno dei punti fermi per la prossima stagione:  "Abbiamo un prestito biennale col Napoli. Per ora non ce lo hanno ancora richiesto indietro, lui qui si è trovato benissimo. A noi sono mancati i suoi gol anche se ha segnato 8 reti. Non ci preoccupiamo, sarà in ritiro il 4 luglio, eventuali novità le dovremmo valutare assieme al Napoli".

Sul suo futuro, invece, Giaretta non commenta: "Le priorità erano la salvezza e quindi l'allenatore. Nei prossimi giorni valuterò con la società".

Poche parole di introduzione quindi prima di passare la parola al protagonista della giornata, Iachini.