udinese

Notizie Udinese – Carnevale: “Solet? Io gli indico Napoli e…” Le parole

Notizie Udinese – Carnevale: “Solet? Io gli indico Napoli e…” Le parole - immagine 1
L'osservatore dell'Udinese, Andrea Carnevale, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Oumar Solet e il suo futuro
Lorenzo Focolari Redattore 

Andrea Carnevale ha rilasciato delle dichiarazioni sull'uomo del momento Oumar Solet:"Solet? Il calcio francese, da cui proviene Oumar, è veramente affascinante e di altissimo livello. Qui nascono talenti straordinari. La prima volta che abbiamo osservato Solet è stato sei anni fa, ma inizialmente ha scelto di unirsi al gruppo Red Bull, optando per il Salisburgo. Vorrei congratularmi con la società per essere riuscita a strapparlo agli austriaci a costo zero. Quando l'ho visto arrivare a Udine, non potevo credere ai miei occhi; era davvero un sogno vederlo indossare la maglia bianconera".

"Riguardo all'interesse del Napoli, spero sinceramente che trascorra un altro anno a Udine, poiché ciò significherebbe una salvezza assicurata. Posso confessarvi che ogni volta che un calciatore mi chiede consiglio su dove trasferirsi, io gli indico sempre Napoli. È una città splendida, dove, se si ha la fortuna di vincere trofei importanti, si viene ricordati per sempre.

Carnevale chiude: "Personalmente, ho vissuto due anni straordinari vincendo scudetti e ancora faccio fatica a credere all'esperienza che abbiamo avuto. I centomila del San Paolo resteranno per sempre nella mia memoria e nel mio cuore. Inoltre, insieme al mio grande amico Diego, formavamo una squadra fantastica, che ci dava la sicurezza di affrontare chiunque".