Il derby che si disputerà domani al Bentegodi sarà un vero e proprio apripista per l'anno che verrà. L'atmosfera che si percepisce è figlia dell'agonismo storico presente tra le due squadre e dall'attuale classifica. Da una parte l'Hellas vuole cercare di allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione.
udinese
Udinese – Solet dal primo minuto contro il Verona domani? Il punto
Dall'altra l'Udinese sa che per avere ambizioni bisogna mantenere l'utilità del risultato per tornare alla vittoria. In questo senso il pareggio contro il Torino ha lasciato l'amaro in bocca a Runjaic che adesso ha nuovi dubbi sulla formazione da schierare. Tra questi c'è il nuovo acquisto Oumar Solet. Arrivato proprio in questa sessione di mercato, il giocatore sembra sia già candidato alla prima maglia da titolare proprio nel derby di domani.
Il contratto è stato già depositato in giornata pertanto Runjaic lo porterà sicuramente con sé al Bentegodi. A pagarne le spese potrebbe essere Tourè già in ballottaggio per la titolarità. Vedremo cosa deciderà l'allenatore per quanto riguarda la gestione di questi due giocatori: Arriva un Campione d’Europa? Il punto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA