MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Le parole di Sottil in conferenza stampa: “Noi siamo pronti”

Sottil
Il team bianconero si prepara all'incontro di domani pomeriggio. Ecco le parole del tecnico Andrea Sottil in conferenza stampa

Redazione

Il tecnico Andrea Sottil è pronto per il prossimo incontro di campionato. Le prossime ore saranno fondamentali per decidere l'undici titolare e, nel frattempo, il mister ha rilasciato le classiche dichiarazioni di rito. Ecco la conferenza stampa del coach che ha guidato i bianconeri in questo fantastico avvio di stagione.

Prima di tutto il tecnico ha fatto il punto della situazione:

"Penso che stiamo facendo veramente bene, sono molto soddisfatto dei miglioramenti. Siamo una squadra che in pochissimo tempo è cresciuta davvero tanto e soprattutto abbiamo finalmente acquisito una mentalità ben precisa dopo le ultime prestazioni. Abbiamo fatto un grande risultato in rimonta contro l’Atalanta e veniamo da una settimana di grande lavoro, intenso, noi siamo pronti e non vediamo l'ora inizi il match di domani"

Le dichiarazioni sui biancocelesti

"Una squadra forte, con numeri offensivi importanti grazie ai suoi attaccanti veloci e che gioca un calcio propositivo, portando tanti uomini in avanti quando attacca. Dobbiamo dare tutto per poter fare male ai biancocelesti soprattutto nei punti in cui credo siano deboli”. Il mister ha poi continuato: "È una partita molto stimolante. Hanno un collettivo molto competitivo e all’interno dei giocatori leader. Milinkovic-Savic è un centrocampista di grande livello, con ottime capacità di inserimento. Non dimentichiamo inoltre che davanti hanno Ciro Immobile un bomber di razza e molto bravo a calciare con entrambi i piedi. Dobbiamo stare concentrati, ma arriviamo determinati a questa partita”.

Si conclude qua la conferenza stampa del coach bianconero. Ma non finisce qui. Cambiamo rapidamente discorso e passiamo al calciomercato. Marino potrebbe tentare un colpo (inaspettato) in difesa <<<