MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Torino | Sottil nel prepartita: “Fortunato ad avere un attacco così”

Sottil
Il tecnico bianconero ha presentato la sfida ai microfoni di Sky Sport. Ecco di seguito le sue dichiarazioni sul match

Redazione

La squadra bianconera ha ceduto il passo al Monza, dopo essere riuscita a completare l'ennesima rimonta. Ora tocca al Toro avversario ostico e in disperata ricerca di punti. Nel prepartita ha fatto il punto Andrea Sottil. Ecco le parole del mister bianconero.

Perfetta alternanza in attacco, oggi tocca a Success?

"Ho la fortuna di avere a disposizione un reparto d'attacco molto completo. Oggi secondo me ci fanno più comodo le caratteristiche di Success per come si dispone in campo il Torino, ma Beto e Nestorovski saranno pronti a subentrare a partita in corso".

Come avete affrontato la prima sconfitta dopo quasi due mesi?

"C'è da distinguere coppa e campionato, non è parliamo più, è importante il presente. Abbiamo analizzato quello che andava analizzato e ora dobbiamo dare seguito alla nostra parola d'ordine: continuità. Dobbiamo vivere il presente con grande fame".

Il Toro ha rappresentato una parte importante del suo passato. Lei conosce il toro cosa le piace?

"Ho ottimi ricordi e me lo porto dentro di me, anche se era un altro Toro . Penso solo a quello che devo fare qui a Udine. Juric lo conosco bene, allenatore molto bravo e tenace. Il Torino gioca un buon calcio, molto intenso. Dobbiamo fare una buona partita a livello tecnico e di strategie, ma sono sicuro che ci faremo trovare pronti".