udinese

Salernitana-Udinese 3-2 | Sousa: “Candreva e Kastanos straordinari”

Sousa
Il tecnico dei campani ha parlato al termine della gara contro i friulani. Ennesima sconfitta in trasferta per gli uomini di Sottil
Redazione

Paulo Sousa ha tanti motivi per festeggiare. Dal rinnovo al successo in rimonta sull’Udinese per 3-2. Ecco ,e sue dichiarazioni nel post partita ai microfoni di Dazn:

“Primo tempo molto difficile contro una squadra europea che ha grande qualità e ci ha messo in difficoltà. Abbiamo concesso troppo spazio contro giocatori di qualità, abbiamo poi cambiato spartito, abbiamo pressato più alti, creato maggiore palleggio".

Un Antonio Candreva strepitoso, terzo gol consecutivo. Cosa ne pensa?

"Antonio Candreva e Kastanos sono stati straordinari, così come Lassana e Vilhena. Il secondo tempo è stato straordinario. Spendo una parola anche per William che ha fatto il gol partita, quando sono arrivato stava smaltendo un infortunio, ma lui ha aiutato la squadra a crescere e poi si è fatto trovare pronto quando è stato il suo momento”.

Le parole di Paulo Sousa

—  

Sulla prossima stagione, che lo vedrà alla guida della Salernitana:

“E’ questa la strada che dobbiamo intraprendere, dobbiamo dare fiducia a questa rosa che sappiamo dove può arrivare, possiamo crescere ancora. Dobbiamo mettere dentro nuovi elementi, nuovi elementi ma con questa mentalità. Poi abbiamo una tifoseria incredibile, se ci danno tremila biglietti siamo in tremila, se ne mettono a disposizione diecimila siamo diecimila. E’ qualcosa di straordinario”. Restando in tema partita. Non perdere tutti i voti assegnati questo pomeriggio <<<