udinese

News Udinese | Paulo Sousa recupera i pezzi: Bohinen in gruppo

Bohinen
La Salernitana recupera diverse pedine in occasione della sfida contro i bianconeri in programma all'Arechi lunedì prossimo
Redazione

Dopo il pareggio per 2-2 in casa della Roma, la Salernitana godrà oggi di un giorno di riposo e si ritroverà domani alle 18. I granata saranno impegnati lunedì sera contro i bianconeri, nel primo match casalingo della stagione. La voglia di fare bene sarà massima, visto quanto fatto vedere all'Olimpico, con un Candreva in condizioni straordinarie.

Arrivano anche buone notizie per il tecnico Sousa che recupera Bohinen, ai box nel precampionato per degli acciacchi e pronto a debuttare il prossimo lunedì. Già venerdì, spiega Sky Sport, il norvegese aveva ripreso ad allenarsi in gruppo dopo aver smaltito l’infortunio alla coscia sinistra rimediato in amichevole contro l’Augusta a inizio agosto. Si proverà a recuperare anche Lorenzo Pirola, sebbene in quel caso la missione per lo staff sanitario potrebbe essere più complicata. La lesione al quadricipite destro, seppur di basso grado, non può essere sottovalutata e rischiare eventuali ricadute non sarebbe saggio.

Volti nuovi

—  

Domani il tecnico avrà per la prima volta in gruppo Ikwuemesi e Stewart, arrivati sul finire della scorsa settimana e non ancora aggregati. L’allenatore ha ammesso di aver bisogno di tempo per conoscerli. Si inserirà anche Martegani, il cui tesseramento è appena stato depositato e i nuovi arrivi delle ultime ore Cabral e Tchaouna. Cambiando rapidamente discorso, ecco le valutazioni assegnate ai giocatori nella sconfitta di ieri sera. Ecco le pagelle dell'incontro <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.