udinese

Udinese – Spezia / Marco Silvestri: “Chiediamo scusa ai tifosi”

Marco Silvestri

Il team bianconero conclude l'ennesima partita della sua stagione, anche se non ha giocato in maniera clamorosa ed anzi perde questo incontro

Redazione

Il team bianconero continua la sua stagione e si avvicina sempre di più la fine del campionato. La prestazione di oggi resta tutt'altro che da ricordare, stiamo parlando di due squadra che hanno dato tutto sul campo e costruito un match divertente, ma l'Udinese non è riuscito a prevalere. Alla fine sembra fare la differenza l'importanza del match che sicuramente volgeva dalla parte dello Spezia. Una squadra che proprio grazie alla vittoria di oggi è riuscita a conquistare i tre punti che mancavano per raggiungere l'aritmetica salvezza ed adesso può festeggiare l'ennesima permanenza nella massima serie del calcio italiano. Intanto non perdere le parole dei bianconeri al termine dell'incontro. A prendere in mano i pensieri del team ci ha pensato il portiere Marco Silvestri.

Le parole dell'estremo difensore

Peccato per la sconfitta. Peccato anche per i tifosi, quanto vi è dispiaciuto?

"Ci è dispiaciuto un sacco ,questo è stato anche il motivo per cui molti ragazzi sono rientrati negli spogliatoi molto velocemente. Voglio anche chiedere scusa proprio ai tifosi che probabilmente volevano festeggiare questo finale di stagione. Oggi dispiace anche perché le squadre medio o piccole sono sempre arrivate alla Dacia Arena e raramente hanno fatto la differenza".

Cosa non ha funzionato oggi?

"Loro erano messi molto bene sul terreno di gioco. Ci hanno messo in difficoltà con i molti giocatori offensivi che possiedono. Non era semplice oggi e bisogna dare atto allo Spezia per la grandissima prestazione. Peccato aver preso quel gol ad inizio secondo tempo sennò avremmo anche potuto portarla a casa. Dispiace sia per noi stessi che per i tifosi, ma continueremo a lavorare in ottica futura e vogliamo concludere la stagione nel miglior modo possibile".

Si conclude qua l'intervista dei protagonisti dell'incontro bianconero. Ecco le pagelle al termine dell'incontro da parte dei due team. Tutti i voti di Udinese Spezia <<<