MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Spezia-Udinese / Le parole di Lovric: “Oggi abbiamo sofferto…”

Sandi Lovric
Il team bianconero non trova la vittoria da sei match consecutivi. Ecco il pensiero del centrocampista sloveno e autore del gol: Sandi Lovric

Redazione

Si è da pochi minuti conclusa la partita tra le due compagini bianconere. Alla fine nessuno dei due club riesce a portarsi a casa i tre punti finali ed anche oggi la posta va divisa in parti uguali. Ora l'udinese deve cercare di fare il miracolo contro i partenopei proprio tra qualche giorno. Il Napoli viaggia spedito e non sembra potersi fermare, ma questa Udinese ha dimostrato di poter fare male anche alle grandi del nostro campionato. Non perdere tutte le dichiarazioni dei bianconeri al termine di questo incontro. Ecco le parole dello sloveno Sandi Lovric autore del gol del pareggio finale.

Quella di oggi è stata una partita difficile sin dai primi minuti, vero?

"è vero, abbiamo sofferto. Ci sono stati tanti duelli in mezzo al campo. Volevamo fare meglio di così. Unico rammarico è il tiro di Walace proprio allo scadere".

Dopo il gol odierno, abbiamo visto una dedica particolare.

"Si, divento papà e sono felice. Inoltre sono molto contento anche quando posso aiutare la mia squadra, con un gol o un assist. Quello che conta, alla fine, è il risultato finale".

Non finiscono qua le parole del giocatore sloveno che ha detto la sua anche sul prossimo incontro di campionato. Una partita difficile contro la capolista per cercare di concludere nel migliore dei modi la stagione.

Sul prossimo incontro

—  

Il Napoli ha vinto anche oggi, cosa ne pensi?

"Senza ombra di dubbio è la squadra favorita per sabato. Noi cercheremo di fare la nostra partita ed andremo a Napoli per vincerla".

Si conclude con queste dichiarazioni l'intervista al talento arrivato quest'estate dal Lugano. Cambiando rapidamente discorso, ma restando sul tema partita: non perdiamo tutte le valutazioni assegnate questo pomeriggio. Un match che ha sorpreso e soprattutto divertito tutti i presenti. Ecco le pagelle di Udinese e Spezia <<<