udinese

Notizie Udinese – Spunta un nuovo negativo? / Ecco quello che sappiamo

Redazione

Secondo quanto affermato dal Corriere dello Sport, negli ultimi giorni, un calciatore è tornato negativo. Stiamo parlando di Tolgay Arslan. Il quotidiano, infatti, ha inserito il tedesco nella probabile formazione che sfiderà la Vecchia Signora. Il centrocampista, quindi, sarà regolarmente a disposizione di Cioffi per la partita contro i piemontesi. Probabilmente non avrà i novanta minuti nelle gambe, ma potrà dare un grande aiuto. Ma andiamo a vedere gli altri dieci elementi.

Con il ritorno di Arslan e Makengo, Cioffi potrebbe optare per il solito 3-5-2. In porta si va verso la conferma di Padelli, dato che non si conoscono le condizioni di Silvestri. Linea a tre composta da Nuytinck, Perez e molto probabilmente Zeegelaar. Difficile ipotizzare un impiego dal primo minuto del neo acquisto Benkovic. Sugli esterni sono pronti Nahuel Molina e Destiny Udogie.

A centrocampo, finalmente, tornerà il terzetto titolare delle ultime partite prima della sosta natalizia: Walace, Arslan e Makengo. Infine, chiudiamo con l'attacco. Covid permettendo, la coppia offensiva sarà formata da Deulofeu e Beto. Il portoghese è alla ricerca della doppia cifra per quanto riguarda i gol segnati. De Ligt e compagni sono avvisati. Ma torniamo a parlare di mercato. Benkovic è ufficiale, Marì non ancora. Ecco cosa manca per chiudere l'affare. Tutti i dettagli <<<