- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Udinese in espansione e sempre più convincente: sono arrivate indicazioni favorevoli dall’amichevole giocata ieri a Enschede. Il Corriere dello sport riporta che Runjaic è soddisfatto, non solo per la buona prestazione della squadra e per la vittoria, ma anche per il ritorno di Thauvin, che aveva chiuso anticipatamente la scorsa stagione il 11 marzo.
Ha giocato gli ultimi 20 minuti, tranquillizzando tutti, incluso se stesso, riguardo alla sua ritrovata condizione fisica dopo aver lottato a lungo con una fascite plantare al piede destro. Inoltre, Atta ha dimostrato che questa potrebbe essere la stagione della sua vera affermazione: il gol di Bravo, che ha deciso l’incontro al 5’ della ripresa, è scaturito da una sua straordinaria giocata: un passaggio a tagliare di esterno destro dalla tre quarti a sinistra, sul quale l’attaccante bianconero ha segnato facilmente.
L’Udinese ha mostrato anche un buon livello di costanza, come dimostra il fatto che il Twente è stato pericoloso solo una volta, al 2’ con Verscheuren, il quale, sfruttando l’unica incertezza della difesa, ha avuto una buona chance, ma da una posizione leggermente defilata a sinistra ha calciato fuori. Poi si è vista solo l’Udinese, che nella partita di ieri ha mantenuto la difesa a quattro, il che evidenzia chiaramente le intenzioni di Runjaic. Le ultime di mercato: Sky annuncia: “Affare fatto!” Ecco il post Bijol<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA