"Le partite si giocano per 90 minuti.." uno dei tanti mantra del calcio. Tale frase sembra calzare a pennello squadra di Runjaic la quale più volte in questa stagione non è riuscita a stare in partita per tutti i 90 minuti. A tal proposito vi è la partita contro il Napoli, oppure quella contro il Torino e tante altre.
udinese
Notizie Udinese – Una squadra che colpisce ma non vince. Il punto
Cosa hanno in comune tutte queste partite? Il fatto che la squadra friulana avrebbe potuto essere protagonista del suo destino in svariate occasioni e invece si è spesso lasciata travolgere dall'avversario. Ieri sera l'Udinese ha preso parte ad un primo tempo abbastanza anonimo in cui non ci sono state grandi occasioni chiare da goal a tal punto da farsi preferire al Verona.
Una situazione già vista e rivista e che poi si è tramutata in altro nel secondo tempo. I bianconeri, grazie anche all'espulsione di Serdar al 71esimo, hanno creato occasioni dal grande indice di pericolosità ancora prima che il Verona finisse in 10 uomini. Alla fine però risuona il mantra iniziale e quindi 45 minuti non possono bastare per vincere le partite alle volte. Runjaic deve riuscire a lavorare su questo perché in questa problematica è nascosta l'identità della squadra. Ecco le valutazioni della gara:Le pagelle: un’altra occasione persa <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA