udinese

Udinese | La squalifica di Walace apre due opzioni: una è Zarraga in regia

Zarraga
Cioffi dovrà fare a meno per la trasferta di lunedì del suo pretoriano Walace. per sostituirlo prende quota l'idea Zarraga
Riccardo Focolari Redattore 

Per la prima volta da quando è tornato a Udine, Cioffi sarà costretto a rinunciare a uno dei suoi fedelissimi, Walace. Il brasiliano, da quando è subentrato il nuovo mister, non ha mai saltato un minuto di gioco. Ora però la squalifica per somma d'ammonizioni che scombina i piani tattici dei friulani.

Titolare inamovibile praticamente da quando è arrivato a Udine, Walace non ha un sostituto nel ruolo di regista: per sostituirlo, la Gazzetta dello Sport fa il nome di Zarraga, giocatore giubilato da Sottil dopo la prestazione con la Juventus e poco considerato anche da Cioffi, che finora gli ha concesso solamente 107 minuti in 8 apparizioni in cui lui, da mezzala, è riuscito anche a segnare. O lui o la retrocessione di Lovric da mezz'ala a regista. Vedremo quale sarà la scelta. Per la Lazio ci sarà invece capitan Pereyra, che da ieri è tornato in gruppo così come l’ex lungodegente Bijol.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.