Nuova partita amichevole stasera a Mittersill per l’Udinese. L’avversario sarà lo Strasburgo alle 18. I giornali descrivono l’incontro come un test importante per la squadra di Runjaic, utile a verificare le condizioni generali dei bianconeri, che si presenteranno sul campo ancora non al completo poiché non sono stati ancora ingaggiati i giocatori necessari a colmare il vuoto lasciato da Bijol e Lucca.
mondoudinese udinese news udinese Udinese News – Matchday contro lo Strasburgo alle ore 18:00: il punto
udinese
Udinese News – Matchday contro lo Strasburgo alle ore 18:00: il punto
Oggi l'Udinese affronterà lo Strasburgo alle ore 18:00 a Mittersill: sarà un test abbastanza impegnativo per i friulani
Anche il tanto atteso ritorno di Thauvin, capitano della squadra, è rinviato alla partita di sabato contro gli olandesi del Twente, che segnerà la conclusione della fase di preparazione. Thauvin ha comunque risolto la fascite plantare al piede destro che lo ha afflitto da metà marzo e ieri ha ripreso a allenarsi con il gruppo.
Sta bene, è motivato, sorride, ma non è il caso di farlo giocare subito, anche se si tratta di un’amichevole. Nel frattempo, da ieri si trova nel ritiro austriaco di Lienz anche il nuovo acquisto Nunziante. Le ultime di mercato:Il bomber arriva da Napoli? Marino: “Piace all’Udinese” <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA

