- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
FROSINONE, ITALY - MAY 26: Keinan Davis (L) of Udinese Calcio celebrates after scoring opening goal during the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and Udinese Calcio at Stadio Benito Stirpe on May 26, 2024 in Frosinone, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
La nuova stagione non inizierà nel migliore dei modi per l'Udinese con un attacco a mezzo servizio sin dalla preparazione e con un ritardo di condizione che di conseguenza si ripercuoterà anche in campionato. Keinan Davis dopo aver messo a referto il gol salvezza è ai box proprio per un infortunio rimediato contro il Frosinone.
Stessa sorte anche per Isaac Success. Il centravanti nigeriano non è riuscito a terminare la stagione in ottime condizioni proprio per via di qualche guaio muscolare di troppo. Adesso non si può fare altro che attendere il loro rientro con l'attacco che (ancora una volta) sarà affidato a Lorenzo Lucca ed ai nuovi arrivati Bravo e Pizarro. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sull'affare Bijol: l'Inter prova l'assalto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA