udinese

News Udinese / Marino ci crede e suona la carica: “I presupposti ci sono!”

Redazione

Il direttore dell'area tecnica bianconera ha, ovviamente, aperto il suo intervento analizzando la gara di domenica. Marino esalta il lavoro dei ragazzi e assicura che stanno preparando la sfida contro i rossoblu nel miglior modo possibile. Non vanno sottovalutate le insidie e le difficolta tipiche di queste gare.

Sulla falsa riga di questa affermazione fa lo stesso ragionamento in merito anche agli sfidati dopo i sardi (il Venezia di Paolo Zanetti). Non nasconde il fatto che le prossime due sfide possono essere etichettate come speciali, in quanto i risultati che arriveranno delineeranno le prospettive della squadra. Marino tuttavia si descrive come un uomo che da retta solo ai fatti quindi fare risultato nelle prossime settimane eviterebbe sicuramente spiacevoli sorprese. Sa bene che la squadra ultimamente piace e che contro i partenopei e i ragazzi di Mourinho avrebbero meritato di più. Non bisogna tuttavia fare considerazioni e le somme andranno tirate solo alla fine.

Marino si dice fiducioso perché finalmente i ragazzi giocano con motivazioni elevate e il merito è anche di mister Cioffi che manda in campo i ragazzi con la giusta mentalità e voglia di stupire. Chiudendo il suo intervento, inevitabile è stata la domanda sul mercato a cui risponde che già ad oggi si sta lavorando per costruire un'Udinese ancora più bella e che i tifosi vedranno presto il talento dei nuovi arrivati e tanti altri potranno ancora arrivare. Ma non finisce qui! scelta dura per Cioffi: c'è "una poltrona per due"! <<<