MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Notizie Udinese – Svelato l’aribitro per il match contro il Genoa

fischietto

Domenica, l'Udinese affronterà il Genoa alla Dacia Arena. La Lega Serie A ha svelato l'arbitro che dirigerà l'incontro

Redazione

L'Udinese vuole immediatamente reagire dopo il ko contro il Torino per 2-1. Domenica alle 12:30 i friulani ospiteranno il Genoa di Andrij Shevchenko. L'esordio dell'ucraino sulla panchina rossoblù è stato rovinato dalla doppietta del giovanissimo Felix Afena-Gyan. Contro i bianconeri vorrà sicuramente rifarsi. Sarà un match equilibrato e combattuto dove ogni dettaglio rischia di rivelarsi fondamentale. Nel frattempo, la Lega Serie A ha reso note le designazioni arbitrali per la quattordicesima giornata. Scopriamo insieme chi dirigerà la gara dell' Udinese.

Arbitro

Sarà Francesco Meraviglia, della sezione di Pistoia, ad arbitrare la sfida in programma alla Dacia Arena domenica 28 novembre alle 12:30. Il direttore di gara verrà affiancato dagli assistenti Scatragli e Muto e dal quarto uomo Minelli. Al Var Mazzoleni, mentre all'Avar Carbone. Il signor Meraviglia non ha mai diretto l'Udinese, mentre ha arbitrato il Genoa una volta, in occasione del suo esordio in Serie A, il 22 maggio 2021. In questa stagione, il fischietto toscano è stato impegnato in cinque gare di Serie B. In attesa di questo match, andiamo a vedere i dubbi di mister Luca Gotti e Andrij Shevchenko.

Dubbi

Salvo imprevisti, Gotti potrà avere l'intera rosa a disposizione. L'unico dubbio riguarda Jens Stryger Larsen. Vedremo nei prossimi giorni se sarà da considerare anche fuori rosa. Il tecnico friulano potrebbe riproporre una formazione molto simile a quella vista con il Sassuolo. Quindi, possibile nuova chance per Perez. A centrocampo dovrebbero agire Walace e Makengo con Pereyra, Deulofeu ed uno tra Molina, Forestieri e Pussetto alle spalle di bomber Beto. Il neo tecnico del Genoa dovrà fare a meno di Criscito e Caicedo. In difesa si scaldano Biraschi, Vasquez e Masiello. Il duo d'attacco potrebbe essere composto da Pandev ed Ekuban. Nel frattempo, torniamo a parlare di calciomercato. Il Napoli è interessato ad un titolarissimo dei bianconeri. Ecco di chi si tratta <<<