udinese

Udinese | Team Raiola contro Lucca: “Andava convocato Pinamonti”

Lucca
L'agenzia di rappresentanza dell'attaccante del Sassuolo è andato contro la decisione di Spalletti di convocare l'ex Pisa
Riccardo Focolari Redattore 

Un nuovo in bianconero in Nazionale. Dopo anni, tra le scelte di Spalletti, spicca l'inclusione di un giocatore friulano. Lorenzo Lucca è stato chiamato dal ct a discapito di Andrea Pinamonti. Questo, nonostante quest'ultimo abbia fatto registrare 9 reti in questa stagione di Serie A con il Sassuolo (rispetto ai 7 dell'attaccante dell'Udinese). L'agenzia di rappresentanza di Vincenzo Raiola, conosciuta come Team Raiola, ha reagito a questa decisione attraverso un post su Instagram, evidenziando alcune statistiche rilevanti: "Oltre ad essere il miglior marcatore italiano del campionato, Andrea ha un'impressionante capacità di reggere il gioco, oltre a praticare un pressing alto e costante e ha una finalizzazione clinica. Le sue prestazioni in questa stagione lo posizionano tra i migliori attaccanti Under 25 del Paese!".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.