Non c'è pace per la squadra di Runjaic. Dopo aver perso di recente Lovric e Zarraga, adesso è arrivata un'altra triste ufficialità: Lautaro Giannetti ha rimediato un affaticamento muscolare. Tale situazione era già stata avvertita subito dopo la gara contro il Napoli e dopo i recenti allenamenti il giocatore è stato costretto a fermarsi per un po'.
udinese
Udinese News – Altra tegola per Runjaic: un difensore finisce ai box
Precisamente salterà la gara di stasera contro l'Inter in Coppa Italia e con il 90% delle probabilità non sarà disponibile nemmeno per la partita contro la Fiorentina in campionato ( fissata per Lunedì 23 Dicembre). Una buona notizia c'è: il giocatore argentino non ha riportato nessuna lesione al muscolo interessato, pertanto l'obiettivo è di riavere Lautaro a disposizione per la partita contro il Torino in campionato ( fissata il 29 Dicembre).
Al suo posto potrebbe essere impiegato Tourè. Il ragazzo ha la giusta esperienza per traghettare il periodo di assenza di Giannetti e tenere saldo il reparto difensivo nelle prossime gare. Cambiando rapidamente tema, ecco le ultime di mercato: A gennaio arriva un colpo dalla Polonia? <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA