udinese

Udinese – Terremoto Marino / E’ arrivato il momento di fare piazza pulita

Redazione

Il giocatore che più di tutti reincarna lo spirito dell'insoddisfazione è l'esterno danese Jens Stryger Larsen, al momento non ha nessun'accordo con la società bianconera e di conseguenza la squadra ha opzionato per la tribuna. Difficile che le due parti possano riavvicinarsi, di conseguenza è probabile un'ipotetica cessione.

Il secondo è un difensore, più precisamente un difensore centrale, stiamo parlando di Sebastien De Maio. Il francese non ha giocato molto in questa prima parte di stagione e si è lamentato del suo minutaggio. Chiede più spazio, ma l'esplosione di Nehuen Perez, difficilmente gliene darà. Anche nel suo caso si potrebbe optare per una cessione.

Ultimo, ma non meno importante è il tedesco di origini turche Tolgay Arslan. Al momento non è ancora riuscito a trovare un accordo economico con il team, ma chissà che le ultime buone prestazioni non avvicinino le parti. In caso contrario ci si muoverà nel reparto cessioni. Intanto non perderti le ultime sulle trattative bianconere. I dettagli <<<