udinese

Udinese | Thauvin: “Credo di aver giocato bene. Mancano gol e assist”

Thauvin
L'attaccante francese ha rilasciato una breve intervista a udinese Tv dove ha parlato del suo momento in bianconero e del suo rendimento

Florian Thauvin ha raccontato ai microfoni di Udinese Tv il suo momento in bianconero. L'attaccante francese non sta vivendo un periodo facile, visto che con Cioffi ha anche perso il posto di titolare fisso. Ma il gol dell'Olimpico lo può rilanciare nelle gerarchie dell'attacco.

Le parole di Thauvin

—  

Ecco le sue dichiarazioni: "Contro la Roma avrei preferito che il mio gol fosse valso la vittoria. Aver segnato è comunque una buona cosa per la mia fiducia. Credo che fino ad ora ho giocato bene, dando il meglio per la squadra. Quello che mi è mancato sono i gol e gli assist, statisticamente parlando. Penso che avrei meritato di avere almeno un quattro/cinque assist in più, i palloni ai compagni li ho messi, ma purtroppo non sono stati sfruttati. Posso migliorare ma non gioco nel mio ruolo, la seconda punta è un qualcosa di nuovo per me. Quindi per ora va bene quello che sto facendo, sono contento".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.