Inutile negare il periodo difficile della squadra friulana. Soltanto un punto totalizzato nelle ultime cinque giornate di campionato. La recente sconfitta in casa contro il Genoa per due a zero ha lasciato un segnale negativo profondo all'interno dello spogliatoio (complice anche l'espulsione di Tourè al 4').
udinese
Udinese – Thauvin ai microfoni: “Dobbiamo stare più uniti possibile..”
A tal proposito il capitano dell'Udinese, Florian Thauvin classe 93, ha rilasciato delle dichiarazione fondamentali ai microfoni dei canali del club: "stiamo attraversando un momento un po' più difficile, ma nel calcio succede. Dobbiamo stare più uniti possibile, perché la squadra può cambiare le cose. Ora dobbiamo abbassare la testa e lavorare, questo è l'importante".
Un messaggio chiaro che non lascia indugi per la prossima partita di campionato contro il Monza di Nesta in trasferta Domenica 9 Dicembre ore 20:45. I Brianzoli voglio regalare i tre punti ai loro tifosi per cercare di emergere dalla zona retrocessione. Dall'altra parte Thauvin e i suoi compagni vogliono ritrovare quella vittoria che manca da più di un mese. Per le notizie di calciomercato consultare: Udinese – Tuttosport annuncia: “La Juve su Lucca” | Calciomercato <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA