MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Bologna / Il TOP e il FLOP del match: Beto ci prova, Lovric male

Beto
Scopri assieme a noi il migliore ed il peggiore della prima partita di campionato. Ci sono state delle sorprese

Redazione

La squadra bianconera ha concluso da pochi minuti il suo incontro di campionato alla Dacia Arena contro il Bologna che arrivava da 2 sconfitte consecutive con Roma e Atalanta. La squadra di Andrea Sottil oggi era chiamata ad una grande prova coraggiosa sin dai primi minuti, invece nonostante il vantaggio ha disputato una gara superficiale sotto tanti aspetti. Tra i pochi giocatori che hanno fatto il loro c'è uno che finalmente è tornato al gol. Ecco di chi stiamo parlando, andiamo a vedere il top di giornata.

Il giocatore che più di tutti ha sorpreso è Beto. L'attaccante portoghese è tornato alla rete che mancava da novembre in campionato. Per il resto Beto si è reso protagonista di una gara generosa, cercando di far salire la squadra, grazie alle sue sponde aeree. Il gol purtroppo è inutile ai fini del risultato, ma è una buona notizia per Sottil che adesso può contare sul suo attaccante nuovamente.  Per un giocatore che sorprende. c'è sempre qualcuno che rende sotto le aspettative. Ecco il flop di giornata.

La delusione

—  

Oggi non è stata la giornata di Lovric. Il faro tecnico dei bianconeri è parso appannato e spesso inconcludente. In una partita come questa doveva prendersi la squadra sulle spalle, invece si è nascosto dietro al centrocampo rossoblù che lo ha costretto a una gara sottotono. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutti i voti assegnati questo pomeriggio. Ecco le pagelle del match <