Alla fine della sfida di campionato ha detto la sua il tecnico dei granata Ivan Juric. Un pareggio che non fa comodo a nessuna delle società. Adesso non possiamo fare altro che passare alle sue dichiarazioni.
udinese
Torino-Udinese 1-1 / Le dichiarazioni di Juric: “Fortunati nel finale…”
Mancava solo l'ultimo passaggio oggi?
—"La squadra asta bene in campo, ha dominato e giocato come doveva giocare. Non abbiamo subito contropiedi contro un team che ha giocatori veloci e forti fisicamente. Con il passare dei minuti siamo andati sempre meglio, poi alla fine in realtà ci è andata bene non perderla. La squadra ha fatto una grande gara, ci è mancato l'ultimo passaggio, il tiro e sbagliando anche tanti calci d'angolo".
Non è spiaciuto che la squadra non abbia
—"La squadra ha fatto un'ottima gara, con grande spirito ed ottima concentrazione. Non condivido il pensiero. Sempre un'occasione mancata quando fai una grande partita e non riesci a vincerla. Poi questo è un discorso fuori luogo ed anche malvagio".
Il pensiero sul ritorno di Radonjic?
—"Oggi Radonjic poteva fare sicuramente meglio. Io non escludo nessuno, ma cerco di utilizzare i calciatori al meglio, quando penso che potrà dare qualcosa alla nostra causa giocherà sicuramente".
Perché nel secondo tempo non ha inserito una punta in più?
—"Ho inserito sia Karamoh che Radonijc con Sanabria e Zapata posso dire che mi bastava ed avanzava per andare alla caccia del pareggio finale".
Oggi è mancato Linetty?
—"No, perché sia Ricci che Ilic hanno giocato una grande partita. Penso che tutti e due abbiano fatto davvero una buona gara e sono soddisfatto della loro prestazione".
Qual è la squadra rivelazione per lei?
—"Il Bologna di Thiago Motta e il calciatore rivelazione sarà sicuramente Joshua Zirkzee".
Cambiando rapidamente discorso, passiamo alle pagelle assegnate alla fine della sfida di campionato odierna tra Torino ed Udinese. Ecco tutti i voti di questo pomeriggio <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA