MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Torino-Udinese / Le dichiarazioni di Juric: “Una vittoria importantissima”

Juric
Si è da poco conclusa la partita tra i bianconeri di Andrea Sottil e il Torino di Ivan Juric, Ecco le dichiarazioni del tecnico croato

Redazione

Da pochi minuti è giunta al termine la partita tra l'Udinese di Andrea Sottil e il Torino di Ivan Juric. Stiamo parlando di un incontro di altissimo livello che alla fine ha vinto la squadra granata. Ecco le dichiarazioni al termine dell'incontro del tecnico della squadra di casa.

Un'esultanza finale molto carica: una delle vittorie più importanti della stagione?

"Quella di oggi è una vittoria importantissima, nonostante sia la terza partita in sette giorni. Oggi i ragazzi hanno dato tutto e non hanno mollato mai, potevamo fare anche il 2-0. Quella di oggi si respirava anche dalla panchina come partita e resta una grande vittoria".

Quanto è soddisfacente per un allenatore dare dei cambi e che questi due giocatori siano fondamentali?

"Spero che Ola Aina trovi continuità. Prima dell'infortunio stava giocando molto bene, ma poi è dovuto restare fuori per un po'. Karamoh, invece, è un giocatore fantastico che si sta prendendo il Torino passo dopo passo. Prima vedevo più Radonjic e Vlasic in quella posizione, ma ora bisogna anche dare fiducia a questo ragazzo. Si parla di un talento che si allenava sempre bene e che non ha mai mollato. Oggi ha fatto gol ed ha caratteristiche un po' diverse, ma penso ci possa dare molto".

Questo è un vero gruppo?

"Dopo un anno e mezzo inizio a sentire le stesse sensazioni che avevo sia a Crotone che a Verona. Anche con i giocatori mi trovo molto bene e ci iniziamo a sentire bene uno con l'altro. Oggi mi hanno mostrato un grande attaccamento".

Il traguardo Europa

—  

Quello appena citato può aiutarvi per raggiungere l'Europa?

"Dobbiamo crescere a livello di gioco, dobbiamo recuperare tutti i giocatori ed affrontare le partite con questo spirito. Oggi abbiamo trovato un avversario molto più forte. Con questo spirito e con questa voglia, però, possiamo toglierci parecchie soddisfazioni"

Si conclude qua la conferenza del tecnico Ivan Juric. Nel frattempo non perdere le pagelle di Torino-Udinese. Ecco tutti i voti <<<