udinese

Torna in edicola il magazine “L’Udinese”

Il magazine "L'Udinese" torna in edicola a cadenza mensile dal prossimo 30 gennaio con Zaccheroni in copertina

Redazione

UDINE - Il sito web ufficiale dell'Udinese ha pubblicato un articolo in cui annuncia il ritorno nelle edicole del magazine a cadenza mensile "L'Udinese".

L'ANNUNCIO

Di seguito l'annuncio: "Torna in edicola il Magazine "L'Udinese" il mensile che racconta a 360 gradi l'universo bianconero. A partire da sabato 30 gennaio troverete in edicola il numero di febbraio come sempre con tante notizie, curiosità ed interviste esclusive ai grandi protagonisti del presente e del passato. Il mensile è disponibile online su store.udinese.it e nelle principali edicole del Friuli - Venezia Giulia e del Veneto orientale. Questo mese in copertina mister Alberto Zaccheroni il condottiero della prima storica qualificazione europea dell'Udinese che racconta i suoi trascorsi bianconeri con una lunga intervista esclusiva. Ti aspettiamo da sabato in edicola!".

Kevin Lasagna con la maglia dell'Udinese

INTANTO E' UFFICIALE LA CESSIONE DI LASAGNA

Intanto, l'ormai ex attaccante bianconero, Kevin Lasagna, è stato ceduto in prestito biennale con obbligo di riscatto all'Hellas Verona. Questo il comunicato ufficiale dei bianconeri: "Udinese Calcio comunica la cessione in prestito biennale con obbligo di riscatto, al verificarsi di determinate condizioni, di Kevin Lasagna all'Hellas Verona. L'attaccante lascia il club dopo 3 stagioni e mezza in cui ha collezionato 34 gol in 126 presenze tra campionato e Coppa Italia. Kevin ha indossato la fascia di capitano del nostro club e raggiunto, grazie al suo rendimento in bianconero, la Nazionale Italiana di cui è diventato stabilmente parte nelle ultime stagioni. A Kevin, capitano di tante battaglie, vanno i più sentiti ringraziamenti da parte dell'Udinese per la professionalità e la dedizione sempre dimostrate dentro e fuori dal campo per i nostri colori e le tante soddisfazioni e traguardi condivisi insieme. Ciao Kevin, buona fortuna!".

LLORENTE IN ARRIVO

L'attaccante verrà sostituito con l'arrivo di Fernando Llorente, punta di infinita esperienza che potrà servire alla squadra di mister Gotti per fare più gol durante le partite, problema ormai noto da tempo. L'attaccante in questi minuti ha preso un volo diretto ad Udine per mettere la firma sul contratto.

Potresti esserti perso