- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
BERGAMO, ITALY - MARCH 03: Kacper Urbanski of Bologna FC celebrates following the team's victory in the Serie A TIM match between Atalanta BC and Bologna FC - Serie A TIM at Gewiss Stadium on March 03, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Manca sempre meno al primo match di Serie A. Arrivano news dall'infermeria del Bologna. I rossoblù puntano a recuperare Urbanski per la sfida d'esordio contro l'Udinese. L'attaccante è stato fuori settimane per una tendinopatia rotulea avvertita dopo l'Europeo e ha saltato completamente la preparazione. Secondo Il Resto del Carlino ora però il classe 2004 ha recuperato completamente e sta già lavorando in campo, con l'obiettivo di riaggregarsi alla squadra durante la prossima settimana. Il quotidiano specifica però che dopo il lungo stop al polacco manca completamente il ritmo partita e rimane difficile che possa strappare un posto tra i convocati.
Altri tre suoi compagni però saranno sicuramente indisponibili. E' il caso di Lucumì, ancora a parte, Aebischer e il nuovo arrivato Holm. Lo svedese e lo svizzero sono ancora alle prese con il recupero dai rispettivi infortuni e non hanno ancora ripreso ad allenarsi sul campo, quindi sicuramente salteranno la sfida contro i friulani. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sull'affare Samardzic <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA