- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Balzaretti
Udinese-Genoa è lo scontro della verità per la squadra di Andrea Sottil. Il team bianconero non può permettersi più nessun tipo di errore e i tre soli punti ottenuti in classifica sono decisamente troppo pochi in questo avvio di campionato. Adesso c'è la chance del riscatto oppure sarà crisi totale per il tecnico originario di Venaria Reale. Non perdiamo tempo e partiamo subito con le dichiarazioni del direttore dell'area tecnica Federico Balzaretti. Ecco il suo pensiero su questo inizio di stagione.
"Abbiamo puntato su quello che non deve ricapitare, ossia l’atteggiamento remissivo del secondo tempo di Napoli. Toccare queste corde. Dobbiamo rimanere propositivi e mantenere alta l’aggressività. Abbiamo lavorato dal punto di vista emotivo sotto questi aspetti, oltre che sulla parte tecnico-tattica. La squadra deve trovare continuità di prestazioni e oggi ha un bel banco di prova contro il Genoa, che viene dalla bella vittoria sulla Roma".
"Lazar non sarà in campo per via di una febbre che non gli ha permesso di allenarsi negli ultimi giorni. Lo abbiamo recuperato anche se non sarà proprio al 100%. Riuscirà comunque a fare uno spezzone di gara".
Andiamo a vedere le formazioni ufficiali delle due squadre prima del fischio d'inizio. Ecco le titolari <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA