MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Chelsea | Le formazioni ufficiali del rematch: C’è Perez!

Perez
Dopo la gara ufficiale di ieri sera, Udinese e Chelsea si affrontano anche stamattina in una partita d'allenamento a porte chiuse

Redazione

Dopo la gara disputata ieri sera alla Dacia Arena, terminata 3-1 in favore dei blues, Udinese e Chelsea tornano in campo in una partita d'allenamento a porte chiuse. La sfida, come annunciato dai friulani, sarà disponibile su Udinese Tv a partire dalle ore 11, mentre sarà possibile seguire il commento live del match sul nostro sito. Un'altra occasione per gli uomini di Sottil di mettersi in mostra contro un avversario dal respiro europeo, con in rosa campioni del calibro di Kovacic e Pulisic. Turnover pesante anche per i londinesi che mandano sul terreno di gioco parecchi giocatori fuori dai radar dell'allenatore tedesco e con un futuro incerto.

I bianconeri, dal canto loro, hanno messo in campo una prova coraggiosa nella sfida di ieri, rimanendo in partita fino al gol di Mason Mount all'89esimo. Un altro segnale dell'ottimo lavoro fin qui svolto dall'allenatore piemontese. Oggi, una chance per chi ha giocato meno di farsi vedere, in una "sgambata di lusso" propedeutica ai prossimi impegni ufficiali. L'Udinese, infatti, stasera conoscerà il prossimo avversario in Coppa Italia, ovvero la vincente della sfida tra Feralpisalò e Sudtirol.

Negli ultimi minuti le squadre hanno rilasciato le formazioni ufficiali. Ecco i 22 calciatori che scenderanno in campo:

Udinese (3-5-2): Padelli; Pèrez, Abankwah, Nuytinck; Guessand, Festy, Samardzic, Lovric, Palumbo; Pussetto, Nestorovski.

A disposizione: Piana, Cocetta, Pafundi, Abdalla, Asante, Castagnaviz. All. Sottil

Chelsea (3-4-2-1): Kepa; Chalobah, Ampadu, Sarr; Loftus-Cheek, Kovacic, Gallagher, Chilwell; Ziyech, Pulisic; Broja.

A disposizione: Bettinelli, Hudson Odoi, Kenedy, Emerson, GIlmour, Bale. All. Tuchel

Sono stati diramati i nomi degli ufficiali di gara che prenderanno parte a questa sfida. L'arbitro dell'incontro sarà Ayroldi, mentre gli assistenti saranno Tolfo e Mondin. Rimani incollato per seguire il match live con noi, ecco dove seguirlo <<<