udinese

Udinese: come proseguono i lavori allo stadio | VIDEO

I lavori per il rifacimento dello Stadio Friuli continuano alacremente. La struttura dell’impianto che verrà è oramai evidente. La società ha ribadito più volte che il nuovo impianto dev’essere fruibile tutti i giorni con...

Monica Valendino

I lavori per il rifacimento dello Stadio Friuli continuano alacremente. La struttura dell'impianto che verrà è oramai evidente. La società ha ribadito più volte che il nuovo impianto dev'essere fruibile tutti i giorni con attività diversificate. Non un supermarket, come ha tenuto a sottolineare, ma uno stadio della e per la città. E mentre si studia anche la cromatura esterna, all'interno i lavori sono avanzati.

Lo Studio Archea di Firenze, ha spiegato che "noi lavoriamo in tutto il mondo. Con piacere lavoriamo qui, per rendere speciale questo stadio, un luogo di incontro per i cittadini e per una città che allarga il suo bacino a tutta la regione. Fare dello stadio un luogo di eccellenza per lo sport è una opportunità: quello che ci ha chiesto Pozzo è anche fare uno stadio accogliente negli interni"

[youtube youtubeurl="jvCasq1wSdY" ][/youtube]

tutte le notizie di

Potresti esserti perso