Udinese-Crotone, Stroppa: “Abbiamo dato continuità alla vittoria contro lo Spezia. Sono soddisfatto”

Il tecnico del Crotone, Giovanni Stroppa ha commentato la gara contro l’Udinese

di Redazione

L’allenatore del Crotone, Giovanni Stroppa ha commentato il pareggio contro l’Udinese per 0-0. Queste le parole del tecnico dei calabresi in conferenza stampa: “Il fine giustifica i mezzi, è stata magari una partita con meno qualità, contro una squadra che ha carattere, è in un momento migliore e ha più qualità, ci ha costretto a una partita ancora più sporca rispetto a quanto avevamo pensato. Abbiamo dato continuità alla vittoria contro lo Spezia, quindi sono soddisfatto visto l’avversario che avevamo davanti“.

Nel finale si poteva tentare qualche contropiede in più?
Di fronte c’era un avversario che ci ha costretto a correre parecchio, arrivavamo da un match dove avevamo speso tanto, anche mentalmente. Il percorso dell’Udinese è diverso e probabilmente anche per assenza di energia mentale sul finale siamo arrivati un po’ stanchi“.

Non aver subito gol è un dato importante
È un bel viatico, ci dà continuità non soltanto nei punti, i 25 gol presi andrebbero analizzati, sono figli di situazioni diverse, è già da un po’ che la squadra in campo fa un lavoro diverso. La squadra è concentrata ed è consapevole che ce la possiamo giocare“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy