L'Udinese rimarrà sempre nei pensieri di Antonio Di Natale, come l'ex capitano resterà sempre nei cuori di tutti i tifosi delle zebrette. Proprio in queste ultime ore ha parlato il calciatore che ha sempre fatto la differenza con il club del Friuli Venezia Giulia. Ecco le dichiarazioni del tecnico originario della Campania.
MUD![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

udinese
Notizie Udinese – Di Natale è sicuro: “I bianconeri si rialzeranno”
Antonio Di Natale è sicuro e i suoi bianconeri sono destinati a rialzarsi nel corso delle prossime giornate. Ecco le parole dell'ex capitano
Come andrà l'Udinese quest'anno?
—"Va anche detto che l’assenza di Deulofeu pesa non poco e che Pereyra si è unito al gruppo in ritardo saltando la preparazione. Ecco, credo che un giocatore come il “Tucu”, quando sarà al top, risulterà molto utile. Vedrete che l’Udinese si rialzerà". Le parole sono chiare e di conseguenza anche Antonio appoggia la risalita di questo team.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA