Si è conclusa il match di Coppa Italia tra Udinese e Feralpisalò. Nonostante i pronostici parlassero di una partita totalmente in favore dei bianconeri, il club lombardo si è reso molto pericoloso nel corso di questo match, combattendo dal primo all'ultimo minuto di gioco. Il primo tempo è terminato sul punteggio di 1-0 in favore del club di casa. Nella seconda frazione di gioco i friulani raddoppiano, ma la Feralpisalò riesce ad accorciare le distanze segnando il gol del 2-1. A marcare le reti della partita sono stati Success e Deulofeu per la compagine bianconera, Siligardi per i Leoni del Garda. Al termine della partita, i protagonisti hanno rilasciato delle dichiarazioni riguardo la prestazione odierna.
udinese
Udinese-Feralpisalò | Post-partita: le parole di Success, Perez e Sottil
I bianconeri sono scesi in campo per l'esordio ufficiale della stagione contro il club lombardo: il commento dei protagonisti del match
Il primo a parlare, per quanto riguarda il club bianconero è stato Isaac Success. Ecco le dichiarazioni del centravanti dell'Udinese:
E' stata una partita importante, il ritiro è stato molto duro. Siamo stati molto solidi fino alla fine nonostante la buona prestazione degli avversari. Sto bene fisicamente, sto migliorando giorno dopo giorno e i risultati si stanno vedendo. Devo continuare così. Posso dare il mio contributo alla squadra, vogliamo fare meglio della scorsa stagione. Sarà una lunga settimana difficile per noi, giocheremo contro i Campioni d'Italia. Faremo del nostro meglio e faremo la nostra partita. C'è fiducia nella squadra, la prestazione di oggi ci stimola a dare il meglio contro i Rossoneri.
Parla anche Perez
Successivamente, è intervenuto anche Nehuen Perez: ecco le sue dichiarazioni <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA