udinese

Fiorentina-Udinese, Galli: “Friulani troppo veloci per i difensori viola”

UDINE, ITALY - OCTOBER 18: Ignacio Pussetto of Udinese Calcio celebrates after scoring his team third goal during the Serie A match between Udinese Calcio and Parma Calcio at Dacia Arena on October 18, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Secondo l'ex portiere Giovanni Galli, la Fiorentina può soffrire la velocità dell'Udinese sulle ripartenza. La difesa viola è lenta

Redazione

Notizie Udinese

—  

UDINE - L'ex portiere Giovanni Galli, nel corso della sua carriera ha militato anche nella Fiorentina. Di recente l'ex estremo difensore ed ora opinionista, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per commentare la forma dei viola in vista della gara contro l'Udinese. Domenica alle 18:00 lo Stadio Artemio Franchi sarò teatro della sfida:

Rodrigo De Paul, numero 10 e capitano dell'Udinese

"Il momento dei viola è complicato e la partita contro l'Udinese sarà difficile. Le pressioni non mancano e questo potrebbe dare problemi alla Fiorentina. A Iachini consiglieri di tapparsi orecchie e naso e di fare le scelte che ritiene più opportune. Contro i friulani servono risposte. La partita può essere decisiva ed è giusto mandare in campo chi viene ritenuto più pronto. I bianconeri hanno un organico interessante e un allenatore bravissimo. Giocano con ripartenze rapire e gli uomini di Iachini non sono molto veloci".

Potresti esserti perso