udinese

Udinese, Fofana: “Stiamo crescendo partita dopo partita. Migliorato grazie a Gotti”

Il centrocampista dell'Udinese Seko Fofana ha parlato del momento della squadra ai microfoni della Tv ufficiale

Redazione

La sconfitta nel finale contro il Milan non ha minato il clima positivo in casa Udinese. Lo sa bene il centrocampista ivoriano Seko Fofana, che da quando Gotti è sulla panchina friulana è decisamente rinato tecnicamente. Fofana ha analizzato il suo momento e quello di tutta la squadra, fissando l'attenzione sul prossimo impegno contro il Parma. Queste le sue parole ai microfoni di Udinese Tv: "Contro il Milan la squadra ha mostrato il giusto atteggiamento, ma ciò non è bastato a evitare la sconfitta nell'ultimo minuto.  Stiamo crescendo partita dopo partita e siamo contenti del percorso intrapreso.

Stiamo preparando bene la sfida col Parma, con molta attenzione agli aspetti tattici dell'avversaria. A prescindere da chi schiereranno in campo, noi dobbiamo fare la nostra partita e con questa mentalità possiamo ambire a un risultato positivo.

Il mister mi sta aiutando a capire quali sono le scelte migliori a seconda delle situazioni di gioco; grazie a lui sento di essere migliorato parecchio nella fase offensiva.

Se continuiamo su questa squadra possiamo fare grandi cose, voglio portare l'Udinese più in alto possibile".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso