udinese

Udinese, giocatori già in vacanza. Appuntamento i primi di Luglio a Udine

L'Udinese è già in vacanza, per tutti appuntamento i primi di luglio per il ritiro che avverrà in città. Prima gara ufficiale a Ferragosto per la Coppa Italia. Dovrebbero essere ufficializzate a breve le amichevoli, tra le quali anche in Austria.

Redazione

Il rompete le righe è saltato per i giocatori dell'Udinese. C'è chi, come Thereau, non ha aspettato e ha preso subito l'aereo per le vacanze come lui stesso ha postato su Instagram.

Per alcuni bianconeri ci saranno comunque impegni internazionali (Europei per Widmer e Hallfreddson, impegni con le nazionali giovanili per Meret, Pontisso, Coppolaro, Balic, Olimpiadi per Fernandes e Adnan, gare internazionali per Piris).

Per questi il rientro a Udine è posticipato, per tutti gli altri appuntamento i primi di luglio, quando inizierà la preparazione. Possibile che ci sia un pre ritiro con le visite mediche di rito, poi il ritiro - come l'anno scorso - avverrà in città (conferme in merito a breve)

Il primo impegno ufficiale sarà a Ferragosto con la Coppa Italia, mentre prima ci saranno amichevoli soprattutto internazionali. Dovrebbe essere confermato a breve l'impegno in Austria con squadre di livello a Klagenfurt. Possibile anche un vernissage al 'Friuli', mentre per quanto riguarda la promozione dovrebbe essere confermato il Truck bianconero che l'anno passato ha riscosso parecchio successo.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso