udinese

Udinese, Gotti pronto a riproporre l’undici visto col Napoli

A Gotti mancheranno certamente Sema, Samir e Jajalo, alle prese con problemi muscolari.  Per Jajalo tra l'altro  il 2019 si è già concluso. Nessun problema invece per De Paul, per cui è prevedibile che a Torino si riveda la squadra che ha...

Redazione

L'Udinese continua la preparazione in vista della gara contro la Juve allo Stadium, partita che appare proibitiva ma che i bianconeri 1896 vogliono cercare di combattere anche perché il calendario dice male e arrivare alle ultime tre gare dell'andata con fittone significherebbe dover evitare sbagli pena il rischio di cadere davvero in basso. per questo un punto almeno con la Juve oltre al morale darebbe anche una parvenza di tranquillità in vista delle sfide con Cagliari, Lecce e Sassuolo prima della doppia sfida in trasferta contro Milan e Parma che riapriranno il ritorno.

Luca Gotti, ancora in pectore,  sta battendo su questo aspetto:  giocare intimoriti significherebbe una batosta, anche se Sarri dovrà rinunciare a Kedhira, Pjanic, Ramsey, Betancur, Cuadrado, ma la Juve è stratosferica anche come panchina. Anzi proprio le riserve hanno la possibilità di mettere in difficoltà il tecnico napoletano per il futuro.

A Gotti mancheranno certamente Sema, Samir e Jajalo, alle prese con problemi muscolari.  Per Jajalo tra l'altro  il 2019 si è già concluso. Nessun problema invece per De Paul, per cui è prevedibile che a Torino si riveda la squadra che ha pareggiato contro il Napoli, anche se  Opoku che sta bene potrebbe  essere favorito nei confronti di Ter Avest sulla fascia per dare maggiore solidità difensiva, anche se si perderebbe come spinta.

La squadra concluderà la preparazione giovedì con allenamento unico alle 11.30, quindi venerdì  sempre alle 11.30, mentre sabato la rifinitura verrà svolta con inizio alle 14 a Torino.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso