Le voci attorno ad un ambiente calcistico, come quello friulano, sono sempre tante. Alcune volte si tratta di indiscrezioni, altre volte di "rumors" e anche dichiarazioni magari da parte di qualche personaggio ormai esterno alla squadra e allo spogliatoio. Proprio oggi Emil Hallfredsson, ex giocatore bianconero, ha rilasciato delle parole importanti sulla squadra di Runjaic sia per quanto riguarda il derby passato che la situazione generale.
udinese
Udinese – Hallfredsson: “Dai bianconeri mi aspetto di più..” Le parole
Il pareggio è un risultato giusto, ma mi sarei aspettato un'Udinese disposta a osare qualcosa di più per arrivare alla vittoria. E' stata una battaglia, una della classiche partite che il Verona sa impostare davanti ai propri tifosi. Hallfredsson prosegue: "Nel complesso l'Udinese ha più mezzi dell'Hellas e avrebbe potuto farli vedere anche prima dell'espulsione di Serdar. Il punto alla fine è stato d'oro per il Verona e buono per i bianconeri, che comunque sono usciti indenni da un campo ostico.
Sulla situazione futura: "La classifica dell'Udinese è interessante, adesso però mi aspetto qualcosa di più. La squadra ha potenzialità e se l'è sempre giocata con tutte." Ecco quindi che Hallfredsson incoraggia la squadra ad esprimere il suo vero insito potenziale per affrontare il resto del campionato. Ecco le ultime di mercato: Pronti 8 milioni per l’esterno? La situazione <<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA